CMS - Police site

Dev Environment (ver 1.0)

CHIUDI
  • 2013
    Neymar Jr e Police
    Police annuncia che il calciatore brasiliano Neymar Jr. sarà il nuovo testimonial internazionale del brand per il 2014. Neymar Jr. segue le orme dei precedenti ambasciatori di Police, fra i quali Bruce Willis, George Clooney, David Beckham e Antonio Banderas.

  • 2012
    Lancio della prima linea di pelletteria in Europa
    Con una forte identità ed un posizionamento che è stato consolidato nel corso del tempo, Police punta a creare uno stile di vita a tutto tondo con la nuova linea di pelletteria. Il punto di partenza è un design unico, contemporaneo e innovativo per una collezione che guarda avanti, al futuro.

  • 2011
    Back to Blue
    Il marchio POLICE rilancia le lenti blu specchiate, mito lanciato negli anni ’80 e che ora torna alla ribalta con un fascino ancora più distintivo . Lo stile underground tipico di POLICE si unisce al sapore vintage dei modelli a goccia, sotto il segno del blu.

    Un flashback dal passato, la riscoperta di un grande successo, le lenti blu ritornano con un look più ribelle e rock che mai, su montature in acetato e in metallo. POLICE rilancia il mito della lente blu che negli anni l’aveva lanciata a livelli mondiali creando un mito, un mito on the road, un mito che non ha tempo, un mito senza fine.

    Tutti i caratteri del brand sono racchiusi nelle nuove immagini di campagna di forte impatto: il rock diventa stile di vita, l’atmosfera è energica, ribelle, sexy, per personalità forti e magnetiche.

  • 2010
    Police oggi
    POLICE può definirsi ormai un vero e proprio lifestyle brand a tutto tondo. Forte della continua crescita nei diversi mercati, POLICE può adesso contare sul gusto e la personalità dei propri consumatori fidelizzati e affidarsi alla loro capacità di distinguersi grazie a un modo personale e unico di costruire il proprio stile di vita come fashion lovers ma non fashion victims. Bando quindi agli stereotipi e all’omologazione con gli altri brand di ottica, per intraprendere una nuova direzione creativa basata sull’idea del ‘cool hunting’, con l’individuazione di figure metropolitane rese ‘younique’ da una singolare personalità, passione, occupazione, e dal punto di vista d’immagine, da un gusto stilistico estremamente originale.

  • 2007
    Police lascia il segno
    Un testimonial popolare, una stella del cinema conosciuta in tutto il mondo. Il 2007 di Police si apre con la forza e l’emozione, la passione travolgente di Antonio Banderas. Eclettico e misterioso, irresistibilmente incisivo, Antonio Banderas è oggi uno degli attori più amati, grazie ai vasti consensi raccolti per i ruoli interpretati, capaci di appassionare spettatori di ogni fascia di età, al cinema e in televisione, persino a teatro.

  • 2005
    Lancio della prima linea gioielli
    Anche i gioielli Police, lanciati nel 2005, colpiscono a prima vista per la forma moderna e la combinazione innovativa dei materiali: argento colorato, acciaio lucido o satinato, cristallo, cuoio. Bracciali e ciondoli di ispirazione gotica, interpretazioni ad alta tecnologia di crocefissi che, più che un valore stilistico, rappresentano la brillante espressione di un valore concettuale.

  • 2004
    Glamour & Goals
    Nel 2004 George Clooney passa il testimone a David Beckham, che già da tre anni presta il suo volto alle campagne Police in Inghilterra e Giappone. David Beckham, asso del calcio del Real Madrid e della Nazionale inglese, è un personaggio dal carisma intenso, dal fascino universalmente riconosciuto. Fashionista per definizione, con la moglie Victoria riscrive le regole del trend, le interpreta con energia e glamour, trasformandole in uno stile assolutamente personale, all’insegna della contemporaneità, del dinamismo, del cambiamento. Sempre pronto a cogliere lo spirito del momento, ama alimentarsi di provocazioni: trasversali, quasi estreme, mai banali. È espressione di un lifestyle libero e trasgressivo,irriverente. Proprio come gli occhiali che indossa.

  • 2003
    Lancio della prima collezione di orologi
    Con il design unico, la forma contemporanea e innovativa dei suoi orologi, nel 2003 Police dichiara ancora una volta la sua vocazione fashion street, l'autentica natura glamour delle sue creazioni. E ribadisce la sua mission: diffondere un modo di vivere cosmopolita, per gente trendy e anticonformista, trasversale, che decide quindi di scandire il proprio tempo con i Police Time.

  • 2002
    Fascino autentico
    Nel 2002 e per tutto il 2003, Police torna a sedurre attraverso gli occhi di una star, uno dei più affascinanti uomini di Hollywood, particolarmente amato dal pubblico femminile. Sguardo tenebroso, innata carica seduttiva, George Clooney entra in punta di piedi, ma con classe ineguagliabile nel mondo dell’eyewear Police.

  • 1999
    Seduzione in azione
    Paolo Maldini, Bruce Willis, George Clooney, David Beckham, fino alla spettacolare apparizione di Antonio Banderas: questi i nomi dei personaggi del cinema e dello sport che hanno prestato il proprio volto per interpretare e dare voce ai valori, allo stile, al mondo Police. Celebrities dalla riconoscibilità universale, capaci di trasferire, attraverso la loro popolarità, altrettanta popolarità al marchio.

  • 1997
    Lancio della prima linea profumi
    Forte della sua identità, con un posizionamento che si è consolidato negli anni, Police punta a creare uno stile di vita a 360°, un lifestyle a tutto tondo. E lo fa con una serie di licenze, che vanno dai profumi agli orologi, fino ad arrivare ai gioielli e alla pelletteria. Nasce così nel 1997 la prima linea di profumi.

  • 1991
    Lo stile metropolitano di Police
    Il marchio Police è espressione di riconoscibilità, unicità, autocelebrazione. Emozione e cultura del suo tempo, sfoggia uno stile da seguire, che fa inevitabilmente tendenza.

  • 1983
    LA NASCITA DI UN MITO
    Anni Ottanta. Un momento importante , che sancisce definitivamente il passaggio ufficiale degli occhiali da sole da semplice accessorio ad accessorio di moda. Le griffe impongono il loro lessico simbolico, fatto di segnali, di sigle, di firme. In fin dei conti belle senz’anima che lasciano ai consumatori la voglia diifferenziarsi, di essere semplicemente se stessi. Sono gli anni degli yuppies e delle donne manager in tailleur, del salutismo e dell’attenzione al corpo. In questo contesto nasce nel 1983 il marchio Police. Non ha bisogno di presentazioni lo stile Police, è davvero unico, personale, distintivo. Dal carattere forte e grintoso, parla il linguaggio della moda, ne interpreta i nuovi trend. Anche esagerando nei volumi, nei particolari. Dall’impronta graffiante, ogni occhiale Police è aperto alla costante ricerca e cura del dettaglio, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista estetico.